Pachino, ucciso in un agguato Paolo Forestieri di 25 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è stato assassinato in un agguato davanti a un ristorante a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa. Paolo Forestieri, residente a Pachino, è stato colpito all’ingresso del locale da diversi colpi di arma da fuoco. L’uomo di 25 anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Arriva a Verona il “Panini Tour 2015”. (Verona Oggi)

L’uomo è spirato nell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni sono apparse…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le prime ricostruzioni due killer si sarebbero avvicinati all’uomo, Franco Mazzé, e gli avrebbero sparato diversi colpi di pistola ferendolo alla…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. Immediatamente soccorso, è stato trasportato con... (Nuovo Sud)

Il delitto lo scorso dicembre nel negozio della vittima (Aosta Oggi)

E' morto durante il trasferimento in ambulanza all'ospedale di AvolaOmicidio ieri a tarda sera a Portopalo di Capo Passero. I killer hanno sparato appena l'uomo è sceso dall'auto. (Nuovo Sud)