I Nas: tutto in regola al pronto soccorso

Messaggero Veneto SALUTE

Dopo San Vito al Tagliamento, i carabinieri del Nas hanno fatto una ispezione al pronto soccorso dell'ospedale di Pordenone. Esame superato di Donatella Schettini. Tags. sanità · ospedali · nas. 20 gennaio 2017. PORDENONE. Dopo San Vito al ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Una lunga ispezione, a sorpresa, per verificare il rispetto delle condizioni di igiene e sicurezza per i pazienti e per tutto il ... Blitz, l'altra mattina, dei carabinieri dei Nuclei antisofisticazioni e sanità. (La Prealpina)

I militari, in base alle informazioni che abbiamo raccolto, stanno visionando le barelle del pronto ... (road2sportNews)

Blitz dei Nas al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano, per Edoardo Facchini, responsabile regionale del Tribunale del malato: è un problema che va avanti da troppo tempo. Avezzano. (MarsicaLive)

I recenti controlli svolti dai Carabinieri dei Nas nei Pronto Soccorso della gran parte delle strutture ospedaliere del Friuli Venezia Giulia, nel quadro delle ispezioni a tappeto che in queste settimane hanno riguardato tutta Italia, hanno registrato ... (Triesteprima.it)

Un blitz dei carabinieri del Nas al Pronto soccorso, evidenziate criticità per una struttura che scoppia di pazienti e che non ha personale sufficiente rispetto al numero di persone che arrivano ogni giorno da tutta la Marsica, che conta ... (MarsicaLive)

Dopo lo scandalo scoppiato al pronto soccorso di Nola, con le immagini pubblicate in rete di persone curate sul ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)