Vasco Rossi contro Facebook per il topless oscurato

Le diatribe tra il famoso rocker italiano Vasco Rossi e il colosso del social networking Facebook non sembrano aver mai fine. Se Vasco Rossi fu in passato protagonista di discutibili affermazioni riguardanti siti web che pubblicavano scherzosamente ... (GossipDay)

Ne parlano anche altre testate

Vasco Rossi E' guerra aperta tra Vasco Rossi e Facebook. Il pomo della discordia è un video pubblicato sulla pagina ufficiale del Komandante, relativo ad uno degli ultimi concerti del Blasco a Padova. (News24web)

(askanews) - Polemica tra Vasco Rossi e Facebook. Il popolare social nei giorni scorsi ha censurato un post del rocker nel quale appariva un nudo ripreso nel corso di un suo concerto. (La Prealpina)

Che Vasco Rossi sia uno strenuo paladino del libertinaggio lo sappiamo, ed era solo questione di tempo prima che si scagliasse contro Facebook per la sua policy restrittiva nei confronti dei capezzoli: la causa scatenante il video del suo concerto a ... (TvZap)

commenta ... Lo pubblica di nuovo e scrive: "È un gesto liberatorio". (il Giornale)

Il cantante lo ha ripostato censurato ma ha voluto spiegare perché non c'è niente di male in un topless. 1 ottobre ... (Music Fanpage)

L'articolo Quartiere a luci rosse Torino, al via la polemica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)