Saipem: seduta nera in Borsa, -9%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 12 GEN - Dopo diverse sospensioni in asta di volatilità, Saipem ha chiuso in Borsa in forte calo: -9,7% a 7,2 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, che vede incertezze ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

DOpo le cattive notizie su South Stream, la controllata ENI sconta l'ulteriore ribasso del prezzo del petrolio, sceso sotto quota 50 dollari al barile. I problemi di Saipem sembrano non aver fine. (ForexInfo.it)

Futures Brent sotto i 50 dollari. Canaccord Genuity ha tagliato il giudizio su Saipem a “sell”, con target price a 7,5 euro, mentre Barclays ha ridotto il prezzo obiettivo da 20 a 12 euro, con giudizio “equal weight”. (FIRSTonline)

Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, ... (Brescia Oggi)

Non accenna ad arrestasi la spinta ribassista del prezzo del petrolio che è scivolato ai minimi da marzo 2009 a quota 46,51 dollari al barile. (Investire Oggi)

Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, ... (Il Giornale di Vicenza)

Barclays ha tagliato il target price di Saipem a 12 euro dai 20 euro precedenti, la raccomandazione e' "equal weight". La prima resistenza per il titolo e' a ... (La Stampa)