Napoli, Sarri: "Champions più vicina, ora vietato sbagliare"

TelecapriSport SPORT

4 09/05/2016 - È un risultato fondamentale quello conseguito in casa dei granata, come ammette Maurizio Sarri: "È un passo importante verso il secondo posto, ma dobbiamo giocare ancora una partita - fa il pompiere il tecnico azzurro - dobbiamo rimanere ... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altri giornali

Con la vittoria importantissima di ieri del Napoli a Torino, contro i granata di Ventura, si può dire che gli azzurri sono con un piede in Champions League, passando direttamente ai gironi. (SuperNews)

La Roma infatti ha strapazzato il Chievo Verona e si è portata, momentaneamente, al secondo posto. Nemmeno il pareggio sarebbe un buon risultato perla squadra di Sarri, perché in quel caso giallorossi e azzurri andrebbero a pari punti, ma la squadra... (Vesuviolive.it)

L’argentino ha aperto le danze, accorciando così ulteriormente le distanze dal record assoluto di gol in Serie A. Lo spagnolo invece ha firmato il... (Vesuviolive.it)

“Il bel successo di Udine ha calmato l'ambiente granata per cui non immagino che domenica il Torino sarà agguerrito, ma certamente ben messo in campo, con grande qualità. (PianetAzzurro)

Ciro Immobile rientra nella lista dei convocati del Torino. (CalcioWeb)

Maurizio Sarri sa di avere a disposizione un match point importante sabato sera al San Paolo contro il Frosinone: "Non voglio perdere la Champions per una c****ta". (GOAL )