La donna che è allergica al marito VIDEO-FOTO

Ladyblitz SALUTE

“Sono allergica a mio marito”. Una donna americana di 29 anni è costretta a vivere separata dal marito non per motivi di insoddisfazione rispetto al rapporto di coppia, ma bensì per motivazione mediche. Johanna Watkins del Minnesota, nasconde infatti ... (Ladyblitz)

Ne parlano anche altre testate

In virtù di una sorta di cortocircuito psico-somatico, tutti noi tendiamo ad individuare la causa del nostro malessere in una data sostanza, in un alimento o addirittura in una particolare situazione e a sviluppare una sorta di allergia simulata che ci ... (Emerge il Futuro)

Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una giovane donna di 29 anni, la quale purtroppo è allergica a tutto e non può nemmeno baciare o semplicemente abbracciare il marito. (News Italiane)

Allergica a tutto, anche al profumo del marito. (NewNotizie)

16 gennaio 2017 17:09. La donna soffre di Sindrome da attivazione dei mastociti: non può stare accanto al marito o rischia lo shock anafilattico. (Fanpage)

Per una rara malattia la ventinovenne ha difficoltà a respirare in moltissime situazioni che noi definiamo normali. "Allergica a suo marito". (Intelligonews)

Ecco come fa a portare avanti un rapporto matrimoniale a distanza. Una giovane donna del Minnesota, USA, di nome Johanna Watkins, ha una singolare malattia che la fa essere allergica a quasi tutto, perfino al marito. (Fidelity News)