Rubava medicine in ospedale: arrestato

Rai News SALUTE

01 novembre 2014 8.32 Un infermiere 43enne di origine ivoriana è stato arrestato dai militari del Nas di Alessandria con l'accusa di aver sottratto nel corso di 7 anni medicine e dispositivi medici per un valore di oltre 650.000 euro in ospedali pubblici del ... (Rai News)

Su altri giornali

Un infermiere 43enne, di origini ivoriane, è stato infatti arrestato nelle scorse ore dai Nas di Alessadria dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato a rubare medicinali da spedire all'ospedale di Abidjan, suo paese d'origine. (Articolotre)

L'uomo duplicava le chiavi di ... ASTI – Dal 2007 ha messo a segno ben undici furti per un valore di 650mila euro negli ospedali di Cuneo, Asti e Alba. (ObiettivoNews)

Il giovane è stato bloccato dai militari in via salita Contino, nella stessa zona dove era stato rubato il pc portatile. (Infomessina)

Nella tarda mattinata di ieri sono state arrestate per furto dai Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado, Cristina Costantin, già nota alle Forze dell’Ordine, e... Le due giovani arrestate, avevano rubato prodotti per un valore di 670 euro. (Infomessina)

ASTI – Dal 2007 ha messo a segno ben undici furti per un valore di 650mila euro negli ospedali di Cuneo, Asti e Alba. nas Un infermiere tirocinante di origini ivoriane è stato arrestato dai Carabinieri del Nas di Alessandria. (ObiettivoNews)

Un infermiere di 43 anni originario della Costa d'Avorio è stato arrestato dai Carabinieri dei Nas di Alessandria con l'accusa di aver rubato ad alcuni ospedali piemontesi farmaci e dispositivi medici per un valore di circa 650 mila euro. (La Pulce on line)