Alta la tensione con gli Stati Uniti

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

Le posizioni fra Stati Uniti e Russia sono sempre più distanti. Pochi minuti fa il ministero della Difesa ucraino ha confermato la notizia che due delle sue basi missilistiche in Crimea sono state in parte occupate dai militari russi, precisando che i missili restano ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

NEW YORK La mattina di ieri si è aperta alla Casa Bianca all'insegna del silenzio: mentre il segretario di Stato John Kerry cominciava la sua visita a Kiev, in Ucraina, a Washington l'Amministrazione ha aspettato di sentire l'intera conferenza stampa di ... (Il Gazzettino)

Crisi, oltretutto, i cui possibili sviluppi a medio e lungo termine sono ancora da verificare. Sottolineiamo questo aspetto perché il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Così il capo della diplomazia di Bruxelles, Catherine Ashton, al termine della riunione straordinaria dei ... «L'Unione Europea chiede alla Russia di ritirare le sue truppe dalle basi militari della Crimea e avviare un dialogo con il governo ucraino». (Metro)

Per il Presidente dell'assemblea umbra è necessario avere "proposte e valutazioni su una questione così delicata e urgente”. (Terni in rete)

Il Presidente russo Vladimir Putin in una conversazione telefonica con la Cancelliera tedesca Angela Merkel ha accettato la sua proposta di istituire una missione per indagare sulla situazione in Crimea sotto l'egida dell'OSCE, ha informato il portavoce del ... (La Voce della Russia)

"Se vuole venire in Russia, venga - ha detto in ... (AGI) - Mosca, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)