Troppi primari nella sanità campana. Dagli sprechi un danno erariale di 16 milioni

Il Messaggero SALUTE

(Teleborsa) - Sprechi nella sanità campana che implicano un danno erariale di 16 milioni di euro, relativo ad incarichi a primari in esubero. Questo è quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Napoli che, dalle prime ore della mattinata, sta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Lei è libera, lui resta nella mani di al Qaeda. Sono stati rapiti il 15 gennaio scorso, lo stesso giorno dell’attacco dell... (La Stampa)

Ma l'incontro è servito Anche a riaffermare la linea del governatore sulla sanità regionale e a manifestare soddisfazione ... (Quotidiano Sanità)

Nello specifico le indagini condotte dalle fiamme gialle napoletane hanno permesso di ... (Mondo TiVu)

Dure le dichiarazioni del presidente Vincenzo De Luca durante la conferenza che si è tenuta oggi per fare chiarezza sulla situazione della Sanità campana in seguito ai risultati dell'indagine della Guardia di Finanza che ha scoperto una truffa ai danni ... (Tu Si Nat In Italy)

Napoli, 6 feb. A chiederlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale occorrono "nuovi e oggettivi" parametri per la ... (askanews)

Un'inchiesta che ha permesso di riscontrare somme indebitamente spese a carico del bilancio della Regione guidata dal Pd De Luca pari a 16 milioni di euro in virtù dell'assegnazione di incarichi di primario e vice primario negli ospedali. (Il Punto)