Scialpi ha sposato il compagno: "Siamo marito e marito" FOTO

ROMA – “Lui è mio marito e io sono suo marito. Ora cambia tutto”. E' questo il commento a caldo di Scialpi, dopo le sue nozze celebrate a New York con il compagno Roberto Blasi. “Cambia – spiega Giovanni Scialpi al settimanale Chi – perché ci siamo ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Si amano, si odiano, poi si amano ancora e adesso sembra essere di nuovo il momento per odiarsi. Ormai siamo abituati ai loro frequenti tiri e molla, un giorno si amano pazzamente e il giorno dopo quasi vorrebbero essersi... (FusionServ)

Fonte: FusionServ Una nuova fidanzata per il bello de il ” Volo “, ad annunciarlo è direttamente il settimanale Chi. (FusionServ)

(AGI) - Roma, 1 set. - "Adesso cambia tutto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Viene recapitato in questi giorni l’avviso di pagamento della seconda rata della Tari, relativa al periodo luglio-settembre, con scadenza di pagamento al 30 settembre 2015. Dalla seconda rata sono applicate, con conguaglio sulla prima, le nuove tariffe 2015 approvate con deliberazione del Consiglio Comunale... (Bologna 2000)

Giovanni Scialpi, 53 anni, dopo averlo annunciato lo scorso luglio, si è sposato con una cerimonia civile a New York con il suo compagno e manager, Roberto Blasi. “Adesso cambia tutto perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella ... (Consumatrici)

Fonte: FusionServ Se qualche minuto fa non facevamo altro che parlare del fatidico momento del Si, e dell’attesa delle immagini in diretta a pomeriggio cinque, adesso diciamo ufficialmente che il matrimonio è saltato. (FusionServ)