Alimentare:blitz Nas Pescara in 'sushi wok',sequestri e sanzioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pescara, 2 mar. - Cinque attivita' sospese, 650 chilogrammi di alimenti sequestrati e distrutti, 27 sanzioni amministrative per un totale di 35mila euro. E' il bilancio di una serie di controlli che i carabinieri del Nas di Pescara, unitamente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Il Centro)

Le ispezioni, che hanno interessato 19 strutture in tutte e quattro le province abruzzesi, erano finalizzate a verificare il rispetto delle procedure di ... (Rosa Rossa)

PESCARA. Cinque attività sospese, 650 chilogrammi di alimenti sequestrati e distrutti, 27 sanzioni amministrative per un … (Vasto 24)

Cinque attività sospese per gravi carenze igienico sanitarie e 650 kg circa di alimenti sequestrati poiché non rintracciabili. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli accertamenti sono avvenuti con l'intervento del personale del Dipartimento di prevenzione delle Asl. PESCARA – Cucine in pessime condizioni igienico ... (Riviera Oggi)

Carabinieri Nas Sulmona, 2 marzo.- I militari del NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità) di Pescara, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, hanno eseguito attività ispettive presso esercizi di ... (Corriere Peligno)