Bambinello rapito da presepe e impiccato

Il Punto INTERNO

Sul caso indaga anche la Digos. A Pitelli, un piccolo borgo di La Spezia, quel simbolo è stato sottratto alla comunità locale e poi, la sera del 30 dicembre 2015, impiccato proprio davanti alla natività del presepe allestito dalla stessa cittadinanza ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri giornali

Il 6 gennaio un solenne corteo di figuranti attraverserà il centro di Firenze per rievocare l'antica tradizione fiorentina della Cavalcata dei Magi. Il presepe vivente nei centri storici. (Nove da Firenze)

Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)

Il nuovo anno si apre all’insegna della musica, oggi alle 18 al Polifunzionale di via Y. […] (La Voce del Popolo )

Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. Nota per il suo artigianato e per la produzione di ceramiche a vernice nera, esportata soprattutto in Spagna, fu la prima colonia romana in Campania. (Vesuviolive.it)

LADISPOLI – “Siamo stupiti più che mai nel constatare come il parco pubblico di Palo e l’area verde adiacente versino in uno stato di degrado ed abbandono senza precedenti. Persone […] (La Voce del Popolo )

Dalle ore 18 (Aosta Oggi)