Mafia, i boss temono le microspie: summit dentro cella frigorifero

La Citta di Salerno INTERNO

L'avevano chiamata "operazione freezer". Sì perché i fedelissimi di Matteo Messina Denaro avevano paura delle microspie e così era la cella frigorifera di un negozio di ortofrutta di Alcamo il luogo prescelto per i summit. Al fresco pensavano di essere ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altri media

La mafia alcamese inoltre non è rimasta a guardare in occasione delle ultime elezioni amministrative alcamesi. E' in corso, dall'alba di oggi, un'operazione della D.I.A. (CittaCorriere)

Eseguita dai Carabinieri di Enna un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 4 persone accusate di omicidio e distruzione di cadavere aggravati dalla modalità mafiosa e di associazione di tipo mafioso. (La Prima Pagina)

In manette anche il capo mandamento, Ignazio ... (PrimaPress)

La Polizia e la Direzione investigativa antimafia di Trapani dalle prima luci dell'alba hanno fatto scattare l'operazione freezer con la quale hanno eseguito sei arresti nell'ambito di una indagine sulla famiglia mafiosa di Alcamo cittadina al confine ... (BlogSicilia.it)

L'imprenditore ha consegnato agli investigatori della Dia una registrazione, la richiesta di denaro dalla viva voce del "padrino" alcamese, che minaccioso gli ... (PrimaPaginaReggio24)

Colpo a Cosa Nostra nel Trapanese: sei persone sono state arrestate dalla polizia e dalla Direzione investigativa antimafia (Dia). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)