Afghanistan, kamikaze in moschea di Kabul. Potrebbe avere ostaggi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Secondo il ministero della Salute al momento si contano 18 feriti. Inizialmente si era parlato anche di 8 morti. di Velino International 11 Ottobre Ott 2016 1851 7 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. 1; 1 · QR Code. Afghanistan Mappa. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

KABUL - Le forze di sicurezza afghane hanno ucciso tutti i membri del commando che ha attaccato stasera una moschea sciita a Kabul. Lo scrive il portale di notizie Khaama Press. (tio.ch)

A Kabul, in Afghanistan, un commando armato ha fatto irruzione nella moschea sciita dell'Imam Ali nel quartiere di Kart-e-Sakhi e ha preso ostaggi dopo aver sparato sui fedeli e fatto esplodere una bomba. (euronews)

I parrocchiani si erano riuniti in vista del giorno sacro dell'Ashura. La notizia è di poco fa: il commando è entrato nella moschea situata nel quartiere Kart-e-sakhi, nella città, ed ha preso con sé degli ostaggi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Kabul: commando assalta moschea sciita, 14 morti (La Repubblica)

Lo riferisce Tolo Tv. Una fonte della sicurezza ha detto al riguardo che "il blitz terroristico ha ... (Corriere del Ticino)

I parrocchiani si erano riuniti in ... (ReggioNotizie)