Trump al Congresso, poca politica estera e molti silenzi

Tiscali.it ESTERI

Roma, 1 mar. (askanews) - Un Trump più diplomatico, ma con poca politica estera: il presidente americano che nella notte ha parlato per la prima volta al Congresso a camere riunite non si è concentrato sulle questioni internazionali. Anzi, sembra ... (Tiscali.it)

Su altre testate

1|9La condanna dell'odio Sono le prime parole di Trump dopo il saluto alla platea. Poi condanna (in ritardo secondo ... (Vanity Fair.it)

Quello di Donald Trump è stato un intervento dai toni più pacati. Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e il suo primo intervento al Congresso. Ecco che cos’ha detto l’ex tycoon. (Esteri Blog)

(askanews) - In un'intervista a Fox News il presidente Usa Donald Trump accusa il predecessore Barack Obama di essere il regista occulto della manifestazioni contro di lui, che hanno caratterizzato le prime settimane della nuova ... (askanews)

Michela Dell'Amico. Ma le guerre, compresa quella in Siria, nascono anche per motivi climatici. (Wired.it)

Nonostante le polemiche e la disdetta della sala, sono arrivati lo stesso in piazza del Campidoglio gli organizzatori dell'evento 'Gaza, rompiamo l'assedio' promosso dal movimento Bds, ' Boicatta, disinvesti, sanziona' con la partecipazione di Ann ... (Il Secolo d'Italia)

I parlamentari repubblicani salutano con un ruggito il passaggio «sul grande, grande muro» e con un boato ancora più forte le parole sulla «necessità» di smantellare l'Obamacare, la riforma sanitaria. (Corriere della Sera)