Subsonica, appello on line per salvare Murazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Senza i Murazzi non ci sarebbero stati i Subsonica. Oggi versano in uno stato di spettrale abbandono. Vi chiediamo, se condividete di firmare, con pochi clic questa petizione on line". Così la band su Facebook rilancia la petizione per salvare i Murazzi di Torino (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Tra qualche giorno ci sarà la data zero al Vox Club di Nonantola di un tour particolare. All'estero questa “prassi” di eseguire dal vivo un intero disco è ormai consolidata, ... (Corriere della Sera)

Incontro all'auditorium con gli Afterhours. (L'Arena)

Il 18 marzo il cantautore in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), poi farà tappa a Roma, Bolzano, Mantova e Taormina... (Cultura e Culture)

In diretta streaming per la rubrica «L'Arena live» sono ospiti i musicisti milanesi responsabili di Hai paura del buio?, il disco uscito nel 1997 e considerato da pubblico e critica il miglior album rock italiano degli ultimi ... (L'Arena)

In concerto anche tanti artisti italiani, da Gino Paoli e Danilo Rea a Elisa, da Baglioni a Finardi, da Venditti a Bersani, da Branduardi agli Afterhours .. (La Repubblica)

Dopo l’uscita dell’album “Nuvola numero 9”, il cantautore romagnolo presenta il nuovo live, partito il 9 marzo scorso da Mestre (Prima Pagina News )