Lite tra immigrati nella tendopoli, uno di loro accoltella un carabiniere, che spara l’uccide

altroquotidiano.it SALUTE

Un extracomunitario accoltella un carabiniere che reagisce sparandogli con la pistola di ordinanza e lo uccide. E’ successo in Calabria, nella tendopoli di San Ferdinando (foto), che ospita migliaia di extracomunitari impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro. Il militare è intervenuto... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Dall'accampamento filtrano ricostruzioni diverse rispetto a quella fornita dalle prime testimonianze. (La Repubblica)

Nell'accampamento di San Ferdinando che ospita migliaia di stranieri impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro.. (La Repubblica)

Calabria, corteo al Comune di San Ferdinando: "Verità per il fratello ucciso". (La Repubblica)

Con l'aumentato utilizzo di telefoni cellulari, internet wireless e dispositivi elettronici personali, gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche sono una grande preoccupazione. (Pazienti.it)

La tragedia si è consumata nella tendopoli di San Ferdinando che nel periodo invernale ospita migliaia di nordafricani impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)

Contiene le richieste dei giovani a... È questo il risultato della protesta dei migranti ospiti della tendopoli di Rosarno a 24 ore dalla morte del ventisettenne maliano Sekine Traore, ucciso da un colpo di pistola all’addome sparato da un carabiniere. (La Stampa)