Nuovo sbarco a Porto Empedocle Arrivano in 180, di cui 59 bambini

Live Sicilia INTERNO

I migranti navigavano nello Stretto di Sicilia a bordo di una imbarcazione in legno in condizioni fatiscenti. Sono stati soccorsi da un mercantile greco. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Palermo, 13 ago. I profughi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decalogo del bagnante Nell'approssimarsi del Ferragosto, la stagione balneare è nella sua piena attività e la ... (Il Titolo)

Manfredonia – ANCHE quest'anno il Comune di Manfredonia ha stipulato una convenzione con la Capitaneria di Porto al fine di “potenziare le attività di vigilanza lungo il territorio costiero finalizzata alla tutela della sicurezza della navigazione e dei bagnanti; ... (StatoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - Sono attesi domani mattina a Porto Empedocle, nell'agrigentino, i 180 migranti, tra cui 59 minori, soccorsi la notte scorsa nel Canale di Sicilia. La nave cisterna 'Bonita', battente bandiera greca, dovrebbe approdare intorno ... (Tiscali)

Giunti a circa metà l'operazione “Mare Sicuro”, il Comandante della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto, Capitano di Fregata Sergio Lo Presti, ha tirato le somme dei risultati fin qui ottenuti. (picenotime)

San Benedetto del Tronto | Il Comandante della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto, Capitano di Fregata Sergio LO PRESTI, tira le somme dei risultati fin qui ottenuti. (Il Quotidiano)