Euro 2016, Inghilterra senza Welbeck: ginocchio ko

Sky Sport SPORT

Brutte notizie per la Nazionale di Roy Hodgson, che debutterà l'11 giugno contro la Russia: stop di 9 mesi per l'attaccante dell'Arsenal. E' la seconda assenza pesante in pochi giorni dopo quella di Alex Oxlade-Chamberlain. Tutto su Euro 2016 · FOTO. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi abbiamo parlato già in mattinata degli assenti in vista dell'Europeo (vedi ​qui) e alla lista si aggiunge anche un altro possibile protagonista, che lascia l'Inghilterra senza di lui, nonostante gli inglesi possano contare sui gioielli Kane e Vardy ... (90min)

Il manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, ha smentito seccamente le voci su un presunto rinnovo biennale con i Gunners: "E' solo un'invenzione". (GOAL )

Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, infatti, ha saltato le prime 25 giornate di Premier ... (Stop and Goal)

Nell'ultimo mese si sono infatti verificati tantissimi infortuni tra i vari calciatori che calcano i campionati più ... (SpazioNapoli)

Grave infortunio per Danny Welbeck: l'attaccante della nazionale inglese e dell'Arsenal si è fermato durante la sfida di domenica scorsa contro il Manchester City. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A pochi mesi da Euro 2016, Roy Hodgson perde l'attaccante Danny Welbeck, che si è infortunato al ginocchio destro nel match di Premier League di domenica scorsa contro il Manchester City. Per lui ... (Sportface.it)