Nemmeno con il Parma. Non c'è fine al peggio

Roma Calcio SPORT

All'Olimpico la Roma rimedia un altro pareggio contro il Parma, squadra praticamente retrocessa e con i giocatori pronti a mettere in mora la società per via delle promesse non rispettate. In giro si sente dire che ci sono stati momenti peggiori, ad esempio, ... (Roma Calcio)

Su altri giornali

«Tramuterò i fischi in applausi». (ForzaRoma.info)

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pareggio contro il Parma "Il problema di oggi è stato il primo tempo, dove siamo stati troppo lenti rispetto al resto della partita" (Prima Pagina News )

Ecco le sue parole: "Non è stata forse la doccia fredda, gelata, della pesantissima sconfitta interna contro il Bayern. (TuttoJuve.com)

Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore ... (Calciomercato.it)

Nessun movimento, mancanza di cattiveria sotto porta, al contrario di Mattia Destro, vero killer d'area di ... Seydou Doumbia rischia di diventare già un flop per la Roma. (SportCafè24.com)

Il campionato si ferma da dicembre a marzo e i giocatori vanno in letargo per tornare al top in Primavera. Doumbia, invece, dovrà aspettare l'estate per prendersi una pausa, dopo 4 anni di stop ... (laroma24.it)