Paltrinieri oro nei 1500 ai Mondiali in vasca corta

La Stampa SPORT

Gregorio Paltrinieri ha vinto la medaglia d'oro nei 1500 stile libero ai Mondiali in vasca corta di Doha. L'azzurro si è imposto in 14'16''10, nuovo record europeo, regalando così all'Italia il primo oro in questa rassegna continentale. Niente podio invece per ... (La Stampa)

Su altri media

Si sono conclusi i Mondiali di nuoto in vasca corta a a Doha. (Tuttouomini)

Protagonista dell'impresa è Gregorio Paltrinieri, che si aggiudica nettamente la finale dei 1500 stile libero maschili in 14'16"10, che è anche il nuovo record europeo. Arriva la prima medaglia d'oro per l'Italia i Mondiali in vasca corda di Doha. (Palermomania.it)

Michel Platini smentisce le voci secondo le quali avrebbe ricevuto dei regali in cambio del voto per l'assegnazione dei Mondiali: "E' falso, sono pulito". (GOAL )

Continuiamo a ricevere messaggi sul tema “ma in fondo, a parte Paltrinieri e Orsi, perché tutto questo entusiasmo se abbiamo spremuto la miglior squadra? E guardate come sta la Pellegrini”. Solo per ribadire il nostro punto di vista: che non cambia. (La Gazzetta dello Sport)

Mai un segnale di cedimento, in testa dall'inizio alla fine, in sicurezza. Gli inseguitori si sono sfiniti cercando di riprenderlo. (SuperNews)

Gregorio Paltrinieri conquista l'oro e Federica Pellegrini fa flop nell'ultima giornata dei Mondiali in vasca corta di Doha. (Adnkronos)