Renzi-Bersani, parte oggi l’ultimo braccio di ferro

La Stampa INTERNO

Alla vigilia di una settimana campale, posto che il primo tempo della partita del Colle si gioca tutto nel campo del Pd, due cose sembrano più chiare: la prima è che la minoranza oltre a chiedere «una candidatura autorevole e autonoma», pone come questione dirimente che Renzi metta in votazione un nome fin dalla prima chiama, «perché se decide di c... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Renzi: "Ma Forza Italia è solo una delle parti in causa, non è il dominus della scena".. (La Repubblica)

Il leader dem prova a compattare i suoi con un appello all'unità per l'elezione del capo dello Stato: "Chi non condivide il candidato dovrà dirlo, da noi non...." (La Repubblica)

A-A+. Il possibile ritorno in campo degli ex leader. (Corriere della Sera)

“Il nostro primo obiettivo è creare l'unità del Pd sul Quirinale, perché il partito di maggioranza deve presentarsi compatto a questo appuntamento, è una ... Nel silenzio di Matteo Renzi, più che mai impegnato nelle trattative. (Termometro Politico)

In vista dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica il premier Matteo Renzi ha deciso di optare per la mediazione con tutte le altre forze politiche. (Tazebao News)

La settimana che sembrava portare al conflitto durissimo nel Pd è passata senza i cataclismi che parevano profilarsi. (Pontediferro.org)