Barcellona da record, meglio del 2010/11

UEFA.com SPORT

Pareggiando 1-1 a Valencia, il Barcellona è salito a quota 29 gare di fila senza sconfitte, record assoluto per il club. Richard Martin paragona la squadra di oggi a quella di Josep Guardiola, detentrice del precedente primato. di Richard Martin. da ... (UEFA.com)

Ne parlano anche altri giornali

1-1 al Mestalla nel ritorno, solo illusorio il gol di Negredo. Domani ci sarà Celta Vigo-Siviglia per conoscere l'altra finalista con gli andalusi che partono dal 4 ... (Eurosport IT)

Con la terza finale consecutiva già in cassaforte, la 38ª totale (record), ai blaugrana ... (La Gazzetta dello Sport)

I padroni di casa del Valencia erano passati in vantaggio grazie allo "Squalo" ... VALENCIA (SPAGNA) - Il Barcellona, stranamente, non riesce a vincere. (Tuttosport)

Villanovense, Espanyol e Athletic Bilbao le squadre eliminate in precedenza dai catalani, attraverso un ... (Corriere dello Sport.it)

L'ORGOGLIO DEL VALENCIA - Approcciarsi ad una gara di ritorno di semifinale di Coppa del Re, dopo aver perso 7-0 la gara di andata non è esperienza semplice. (TUTTO mercato WEB)

Il Valencia passa anche in vantaggio ma non riesce poi a concretizzare la vittoria che, seppur difficilmente avrebbe portato al ... (Stop and Goal)