Trapattoni su Garcia, “E' bravo, ma errore dire vinciamo scudetto”

La Stampa SPORT

In una intervista ad una radio romana il tecnico spiega che al calcio italiano occorre rinnovarsi, nonostante la crisi economica. AP. Guarda anche. Leggi anche. 26/11/2014. «Il calcio italiano non è in crisi nera, sta solo vivendo un momento di rinnovo ... (La Stampa)

Su altre fonti

(ANSA) – ROMA, 26 NOV – “Sono stato contattato da Costad'Avorio e Grecia: per l'Africa avevo fatto anche l'iniezioneanti-vaiolo ma, per adesso, resto in attesa di comunicazioni”.Lo ha detto Giovanni Trapattoni, parlando del proprio futuro dapossibile ct in ... (euronews)

“Il calcio italiano non è in crisi nera, sta solo vivendo un momento di rinnovo generazionale: abbiamo vissuto momenti positivi, da quello di Bearzot ai grandi successi internazionali, adesso bisogna rinnovarsi, sebbene emerga una difficoltà economica”. (Giornale La Voce)

Per il 63% degli intervistati il governo ha deluso le attese sulle grandi.... (La Repubblica)

10:43 (ANSA) - ROMA - "Il calcio italiano non è in crisi nera, sta solo vivendo un momento di rinnovo generazionale: abbiamo vissuto momenti positivi, da quello di Bearzot ai grandi successi internazionali, adesso bisogna rinnovarsi, sebbene emerga una ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto Giovanni Trapattoni, parlando del proprio futuro da possibile ct in una ... (Corriere della Sera)

Giovanni Trapattoni rimprovera Rudi Garcia, e non lo fa per una questione di gioco, ma per alcuni frasi dette qualche tempo fa dal ct giallorosso. (Cinque Quotidiano)