Il Noto insegue il risultato a Capo d'Orlando

Nuovo Sud SPORT

Il Noto, un solo punto in classifica nel campionato di calcio di serie D, ha prelevato dal Catania il centrocampista Gaetano Marino, 18 anni. L'ex rossazzurro, che già da giorni è a disposizione del tecnico Fabio Di Sole, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Catania.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto scherzando Eugenio Corini ma è un dato reale che i partenopei abbiano nei clivensi la loro bestia nera, tesi confermata dalla sconfitta al San Paolo per 1-0 della formazione di ... (Datasport)

CALCIO NAPOLI NEWS: CORINI ALLENATORE CHIEVO (14 SETTEMBRE 2014) – Eugenio Corini, allenatore del Chievo Verona, ai microfoni di Radio Uno ha commentato l'impresa al San Paolo contro il Napoli. (ultimecalcionapoli.it)

I penalty calciati dai giocatori rossoneri sono già 2 ed entrambi sono finiti in rete. Dopo la 2a giornata di Serie A è il Milan la squadra ad aver usufruito del maggior numero di rigori. (FootStats)

Ultimissime Napoli: sono state tantissime le critiche ricevute per Benitez e il presidente Aurelio De Laurentis dopo la brutta sconfitta interna di ieri per una rete a zero contro il Chievo Verona, inizia ufficialmente una piccola crisi da cui bisogna immediatamente ... (FocusCALCIO.it)

Al termine del match tra Napoli e Chievo che ha visto gli uomini di Corini espugnare a sorpresa lo Stadio "San Paolo" grazie ad un goal di Maxi Lopez, interviene dinanzi a stampa e tv il tecnico azzurro Benitez: "E' difficile spiegare questa sconfitta perchè è ... (IamCALCIO)

Maxi Lopez e «Maxi Bardi»: il gioco è fatto. Finisce con i fischi e la contestazione del pubblico del San Paolo nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)