False attestazioni su prestazioni a malati, infermiere di Nola gonfiava l'orario di lavoro

Diario Partenopeo SALUTE

Un infermiere di 60 anni è finito nel mirino della Guardia di Finanza, le Fiamme Gialle lo accusano di aver gonfiato l'orario di lavoro per ottenere maggiori indennità. False attestazioni su prestazioni a malati, infermiere di Nola gonfiava l'orario di ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

E’ stato tratto in arresto Antonello Fiammetta, 44enne vittoriese con già diversi pregiudizi. L’uomo è stato riconosciuto colpevole del reato di... (RagusaTG)

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà un 80enne perché responsabile del reato di truffa ai danni dello Stato. (Città di Ariano . IT)

Ieri, 12 maggio... (ParmaToday)

Blitz dei carabinieri nel campo rom Al Karama. “Tra di essi – spiegano i carabinieri – uno risultava già denunciato per violazione (due giorni fa) di un decreto di espulsione,... (Latina24ore.it)

Nola, si finge finanziere per truffare i cittadini (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Peccato che proprio il collega Barbani, per il quale nutriamo sincera stima, si sia prestato a ribattere in modo così puerile alla nostra esortazione di maggiore solerzia e puntualità nella richiesta di contributi regionali. (La Voce del Popolo )