Mafia, Montante si autosospende da Agenzia per i beni confiscati

Lettera43 INTERNO

Le dimissioni del presidente di Confindustria Sicilia arrivano dopo le indagini della procura di Caltanissetta. 13 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Antonello Montante lascia la carica di consigliere dell'Agenzia per i beni confiscati ai boss. (Palermomania.it)

“È per il profondo rispetto verso tutte le istituzioni, a partire da magistratura e forze dell'ordine, che oggi, alla luce delle notizie che ho appreso dalla stampa, seppure sconsigliato da tanti, ho deciso di autosospendermi dal consiglio direttivo dell'Agenzia ... (CataniaOggi)

Roma, 13 feb. Così in una nota ... (askanews)

Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia e delegato nazionale per la legalità di viale dell'Astronomia, si è autosospeso dal consiglio direttivo dell'Agenzia nazionale per i beni confiscati dopo il coinvolgimento in un'inchiesta della procura di ... (Il Fatto Quotidiano)

Il leader di Confindustria Sicilia, sotto inchiesta per reati di mafia da parte della Procura nissena e di quella etnea, nella nota diffusa alle agenzie: ”Mai avrei pensato di dovermi trovare un ... (L'Ora Quotidiano)

19:29 ROMA (MF-DJ)--"Il Comitato di Presidenza di Confindustria sottolinea l'importanza dell'azione svolta da Montante in tutti questi anni, azione che rappresenta un patrimonio acquisito per Confindustria e per il Paese, ma esprime allo stesso tempo un ... (Corriere della Sera)