La bufala dei profili meno attivi di Facebook che saranno cancellati

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla presunta censura delle notizie sui Trending Topics, Facebook ha incontrato i leader dei Conservatori Usa. A diffondere la notizia di questa vecchia bufala ci ha pensato la pagina Una Vita da Social. In un post ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

E ... Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i nostri team mantengano l'integrità dei nostri prodotti. (Voce Nuova Tv)

Quel che è sicuro, per il momento, è che la nuovissima pubblicità della nota azienda internazionale di... (Vesuviolive.it)

A ribadirlo è stata proprio la società americana dopo un incontro con i leader dei conservatori Usa e dopo che, recentemente, il social Facebook è stato tirato in ballo in merito alla possibilità che i Trending Topics non fossero 'neutrali' ma ... (Stadio24.com)

La start-up è gestita come un social network. Con un clic si possono recapitare fiori oppure far eseguire manutenzione di lapidi e cappelle. (Umbria24)

(Teleborsa) - Le accuse a Facebook di aver "censurato" i Repubblicani, mentre entra nel vivo la campagna per la corsa alla Casa Bianca, vengono smentite dal fondatore Mark Zuckerberg: oggi incontrerà una rappresentanza dei conservatori statunitensi ... (Teleborsa)

Dopo le polemiche scatenate negli USA nelle scorse settimane in merito censura delle notizie sui Trending Topics di Facebook a scapito dei Conservatori, il CEO Mark Zuckerberg ha organizzato l’incontro con i rappresentanti dello schieramento politico: “Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i... (Tecno Gadget)