Cadavere di donna rinvenuto in alloggi Marina Militare

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

La macabra scoperta è stata fatta stamattina negli alloggi della Marina Militare di Santa Rosa, in zona La Storta. La donna sembra essere la parente di un militare. Ancora frammentarie le notizie. "Sono in corso gli accertamenti - scrive l'ufficio stampa della ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni, a vittima era parente di un militare e si sarebbe lanciata dalla finestra al terzo piano dell'appartamento. Il corpo di una donna di 37 anni è stato ritrovato nel comprensorio della Marina Militare di Santa Rosa. (Palermomania.it)

Accertamenti in corso da parte della forza armata. Tra le ipotesi quella del suicidio. (RomaToday)

- Il corpo senza vita di una donna dall'apparente eta' di 30 anni, e' stato trovato questa mattina all'interno del comprensorio degli alloggi della Marina Militare di Santa Rosa, a La Storta, alle porte di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corpo senza vita di una donna dall'apparente eta' di 30 anni, e' stato trovato ieri mattina all'interno del comprensorio degli alloggi della Marina Militare di Santa Rosa, a La Storta, alle porte di Roma. (Imola Oggi)

Il corpo era nel comprensorio della caserma Santa Rosa della Marina Militare e appartiene, secondo alle prime indiscrezioni, a un familiare di un ... (PUPIA)

ROMA. Questa mattina, all'interno del comprensorio degli alloggi della Marina Militare di Santa Rosa in località La Storta - Roma, "è stato trovato il corpo senza vita" di una donna, familiare di un militare della Marina. (Voce Nuova Tv)