Slavina in Val Fonda, un morto e due feriti gravi

Il Mattino INTERNO

I soccorritori degli sciatori investiti dalla slavina nel bellunese hanno estratto un cadavere dal fronte della slavina caduta stamane sul Cristallino d'Ampezzo, la cresta che divide Auronzo da Cortina. Altri due sciatori sono stati riportati in superficie vivi ma in ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine, per la compagine di mister Cotroneo, sono tre... (ResegoneOnline)

Lecco ricorda il 7 marzo 1944, una data indelebile nella memoria di tanti lecchesi e che porta con sé una delle più profonde ferite inflitte alla città in quel terribile periodo. (ResegoneOnline)

Uno e' stata estratto senza vita, gli altri due in gravissime condizioni. - Tre scialpinisti sono stati travolti da una valanga che si e' staccata questa mattina alle 9 dalla Forcella del Cristallino, sul Monte Cristallo, in Val Fonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Erano... (ResegoneOnline)

La Calcio Lecco 1912 è lieta ed orgogliosa di annunciare che è' stata scelta la nostra città, ed il glorioso Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, per ospitare il prossimo 26 Marzo la Nazionale Italiana Under 20, impegnata contro la Svizzera nel Torneo Quattro Nazioni. (ResegoneOnline)

Il turista italiano di 28 anni è morto…Continua a leggere → Recuperato il corpo di Alexander Hellweger, morto nelle Chugach Mountains, dopo essere stato travolto da una lastra di ghiaccio staccatasi da un ghiacciaio del Lake George, a Nord di Anchorage. (La Prima Pagina)