Uds: “Questa non è la nostra buona scuola”

Estense.com INTERNO

Gli studenti di tutta Italia scendono in piazza per manifestare il proprio dissenso contro la “Buona Scuola” di Renzi e Giannini. Una mobilitazione nazionale studentesca a cui non ha potuto esimersi l'Unione degli Studenti di Ferrara che ha 'arruolato' più di ... (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

manifestazione-studentesca 3 LECCE – Sono centinaia gli studenti che dalle scuole di Lecce sono partiti in cortei che stanno paralizzando il traffico cittadino contro la riforma della scuola del Governo Renzi, per chiedere una scuola, un'università e un Paese ... (Corriere Salentino)

Un momento del corteo degli studenti (Ansa). Roma, 10 ottobre 2014 - Gli studenti italiani scendono oggi in ... (Quotidiano.net)

Foggia – LE studentesse e gli studenti di tutta Italia sono scesi in piazza stamani “per chiedere una scuola, un'università, un Paese diverso, che non è certo quello del Jobs Act o dello Sblocca Italia, per dire che siamo noi la bellezza di questo Paese e che ... (StatoQuotidiano.it)

Il tecnico Gianluca Grassadonia ha riproposto questa sera il 4-3-3 della sfida precedente. Tra i pali Iuliano, innanzi a lui Silvestri, Altobello, Stefani e Benvenga, a centrocampo Damonte,... (Infomessina)

(Corner/Matarazzo). Corteo degli studenti contro la riforma della scuola Renzi-Giannini per il diritto allo studio e contro la precarieta. (Corriere della Sera)

"Va diradato rapidamente il fumo sulla cattiva scuola di Renzi" (ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - Il sindacato Cobas ha indetto uno "sciopero generale" della scuola per venerdi' prossimo 10 ottobre con cortei a livello provinciale in diverse citta' italiane (Torino, ... (Agenzia di Stampa Asca)