Turchia, una minorenne italiana è stata fermata al confine con la Siria

InfoOggi ESTERI

ISTANBUL, 15 OTTOBRE 2015 - Circa due settimane fa una minorenne italiana, con passaporto italiano ma residente in Francia, è stata fermata dalla polizia turca nella provincia di Adana, al confine turco-sirano. La ragazza non era in compagnia dei ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Ora potrebbe essere espulsa La rete Il padrone della casa dove è stata fermata è accusato di gestire un traffico di combattenti. di. (Corriere della Sera)

Una minorenne italiana, originaria del piacentino, è stata fermata nei giorni scorsi dalla polizia turca ad Adana, nel sud del paese a poca distanza dalla Siria, e si trova ora in stato di fermo in Turchia. (PiacenzaSera.it)

La Farnesina spiega ad Aki-Adnkronos International, che la vicenda "è seguita dal consolato italiano a Izmir, che si è subito attivato ed ... (Solo News)

Non sono chiare neppure le motivazioni ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due settimane fa la polizia turca ha fermato una minorenne italiana nella provincia meridionale di Adana. (il Giornale)

A quanto si apprende neanche il consolato italiano di Smirne conosce bene la situazione ma le nostre autorità diplomatiche in Turchia si stanno muovendo in queste ore per accertare i fatti. Secondo i dati ... (Rosa Rossa)