L'Inchino di Balotelli: "Milan, grazie di tutto"

Expo 2015 Contact SPORT

"Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff che mi ha sempre supportato con pazienza eccezionale per tutta la mia permanenza". postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Nella prima intervista da giocatore del Liverpool ha definito senza troppi giri di ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altri media

MILAN INZAGHI BALOTELLI - Intervistato direttamente da Forte dei Marmi all'indomani del Trofeo Tim, Pippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: «Tutti hanno fatto una buona prestazione, sia con la ... (Calcio News 24)

Lui è il procuratore di Balotelli ... Balotelli, ora, è un giocatore del Liverpool. (Articolotre)

Sono minuti importanti, in cui si capiranno le reali intenzioni della società e i possibili movimenti ... Il Milan lavora al mercato. (MilanLive.it)

Lo fa capire chiaramente proprio Pippo Inzaghi che, parlando da Forte dei Marmi, dice: “Quando un giocatore se ne va vuol dire che tutte le componenti hanno preso ... (TicinOnline.ch)

In attesa del nuovo centravanti che sostituirà Balotelli, Inzaghi in qualche modo spiega i motivi che hanno spinto il Milan a cedere Supermario: "Sicuramente perdiamo un grande giocatore, ma probabilmente - per quanto riguarda voglia e spirito di gruppo ... (Sport Mediaset)

Ufficializzata la cessione di Mario Balotelli, ora il Milan è impegnato nella ricerca di un centravanti che possa sostituire quello che è stato, fino a pochi giorni fa, il ruolo di Mario. (Fantagazzetta)