Al Supercharger V3 di Forlì il navigatore Tesla gioca un brutto scherzo a Model S e Model X

GreenStart ECONOMIA

Evidentemente la sua Model S aveva un firmware piu’ aggiornato del nostro e che conosceva gia’ il sito di Forli’.

Mentre gli stalli V2 sono provvisti di due distinti cavi (uno con connettore CCS e uno con connettore Mennekes-Tesla), gli stalli V3 sono equipaggiati con il solo connettore CCS.

Senza questo adattatore, o una qualche modifica al connettore dell’auto, le Model S e X non possono ricaricarsi a un Supercharger V3.

Quest’ultimo e’ l’unico connettore che le Model S e X non modificate possono utilizzare, se non si dispone di un adattatore. (GreenStart)

Su altre fonti

Leggi anche – Tesla Model 3, viaggia in Autopilot e prende a calci il display – Video. Tesla progetta la rivoluzione. Sarebbe una vera e propria rivoluzione. Musk vuole creare un’alleanza in nome dell’energia sostenibile, un diverso concetto della concorrenza in economia. (AutoMotoriNews)

La sentenza… - dinoadduci : Germania - Esce di strada usando lo schermo di una Tesla, patente sospesa: '' un dispositivo elettronico''… - quattroruote : Germania, esce di strada usando lo schermo di una #Tesla, patente sospesa: ''È un dispositivo elettronico''. (Zazoom Blog)

Restate connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo. Elon Musk: ecco le ultime novità su Tesla. Attraverso un semplice tweet online, quindi, Elon Musk ha affermato quanto segue: “Tesla è disposta a concedere i software in licenza e a fornire powertrain e batterie alle altre case automobilistiche. (Tecnoandroid)

In particolare, il nuovo software permetterà di regolare i sistemi di ventilazione per le componenti interne del veicolo, attivandole solo quando necessario. Tesla: aggiornamento software per aumentare l'autonomia. (Ecoblog.it)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Esquire Italia)

Non è un caso che l’aumento delle vendite della Model 3 nel Paese asiatico sia stato esponenziale: alle berline prodotte nello stabilimento di Shanghai verrà presto affiancata la Model Y. (DicoNews)