Boss di Gioia T. assassinato in Sicilia, l'autore si è costituito

Gazzetta del Sud INTERNO

Agguato di stampo mafioso, alle 18,30, in pieno centro. Sicari a viso scoperto hanno sparato 7 colpi di pistola a Michele Brandimarte. Uno si è costituito nella notte a Gioia Tauro. Boss di Gioia T. assassinato in Sicilia, l'autore si è costituito. Un uomo ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

Le indagini della Dda di Catania avevano già individuato il presunto sicarioUn uomo, sospettato di avere ucciso Michele... (Nuovo Sud)

Gioia Tauro - Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sé la presunta arma del delitto. (RagusaNews)

L'uomo stava passeggiando in via Roma a Vittoria, ieri intorno alle 18,30, ... (Ondaiblea)

Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sè la presunta (Roma Daily News)

Un uomo di Gioia Tauro, Michele Brandimarte classe '61, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 7,65 ed è morto sul colpo. VITTORIA (RG) – Agguato nel pomeriggio a Vittoria, nel ragusano. (Inquieto Notizie)