Poletti: «Laurearsi con 110 e lode a 28 anni non serve a un fico» Dai campi al Welfare: il ritratto

Corriere della Sera INTERNO

Il ministro del Lavoro torna a strigliare i giovani: «Prendere 110 e lode a 28 anni non serve a un fico, è meglio prendere 97 a 21», ha detto Giuliano Poletti, dialogando con gli studenti durante la convention di apertura a Veronafiere di «Job&Orienta ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. (La Stampa)

Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

In Italia, dove ci costringiamo a restare per numerosi opinabili motivi, le parole ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Dopo le dichiarazioni sulla laurea (meglio un voto basso, ma da giovani), arrivano quelle sulla cultura del lavoro ... (Corriere Quotidiano)