Boninsegna e Marsilli Leone d'oro alla carriera

La Voce del Nordest SPORT

Fortemente voluto dal Coemm International, il comitato etico per un mondo migliore, il Leone d'oro a Boninsegna e a Marsilli è il riconoscimento a tanti anni di attività, al prestigio che i due hanno dato all'Italia pur in settori così diversi (La Voce del Nordest)

Ne parlano anche altre testate

Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club più ricco del calcio cinese. (Il Tirreno)

Il Guangzhou Evergrande, primo club professionistico della Cina, ma fino ad un anno fa a secco di trionfi, ha deciso di costruire un presente ricco di gloria e per farlo ha virato prepotentemente sull'Italia: da oggi, ... (La Stampa)

"Il mio arrivo deve essere la cosa più importante oggi in Cina...". (Yahoo! Eurosport Italia)

L'ex ct della nazionale campione del mondo nel 2006 è sbarcato in Cina alle 19 ora italiana, per chiudere sull'offerta del Guangzhou Evergrande che gli ha offerto un contratto ... (Il Messaggero)

(ANSA) - PECHINO, 17 MAG - Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, e' il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club piu' ricco e campione in carica del calcio cinese. (Tuttosport)

Il goriziano sempre più probabile guida dei blues. Anche in casa Liverpool si lavora per il dopo..... (La Repubblica)