Egitto, segni di tortura sul corpo: la "morte lenta" di Regeni

LaPresse ESTERI

Dall'Italia la politica si muove tra il cordoglio, espresso alla famiglia di Fiumicello (Udine) e le richieste all'Egitto di far piena luce sul caso mentre un team interforze partirà dall'Italia per supportare in Egitto le indagini sulla morte del ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

"Giulio Regeni non è stato imprigionato da alcuna autorità egiziana". Non è questa l'usanza dei nostri apparati di... (La Perfetta Letizia)

Ad accogliere la salma a Roma anche il ministro della Giustizia Orlando: “Sia fatta giustizia ... (Sky Tg24)

La salma del giovane Giulio Regeni, ucciso in Egitto, è arrivata a bordo di un carro funebre al Policlinico Umberto I per essere poi sottoposta all'autopsia nell'Istituto di Medicina legale della Sapienza al Verano. (Il Messaggero)

La versione ufficiale dell’Egitto sulla morte di Giulio Regeni, il ventottenne italiano ucciso e torturato al Cairo, non cambia. «Abbiamo confermato ripetutamente che Regeni non è mai stato imprigionato da alcuna autorità egiziana», ha detto questo pomeriggio in una conferenza stampa il ministro dell’Interno egiziano, Magdi Abdel Ghaffar. (La Stampa)

Redazione Udine sabato 6 febbraio 2016 - 23:12 commenti ... Il 28enne sarebbe stato percorso prima di morire. (Diario di Udine)

Regeni: Egitto respinge le accuse per la morte del giovane (La Repubblica)