Manovra 2017, il governo chiede la fiducia

Quotidiano.net INTERNO

Ad avanzare la richiesta nell'Aula di palazzo Madama è stata Anna Finocchiaro. Il sì di 'Campo progressista'. Pubblicato il 14 giugno 2017 ore 19:01. Anna Finocchiaro ha chiesto il voto di fiducia sulla manovra per conto del Governo (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Gentiloni va in pressing sui provvedimenti che ritiene fondamentali e incassa la fiducia al ddl penale alla Camera, ottenendo la maggioranza assoluta dell'Aula di Montecitorio (320 consensi, che diventano 267, contro 136 no, nella successiva ... (Video Sky.it - Sky)

Ok alla fiducia anche da Ap (Alternativa popolare) malgrado la contrarietà al ricorso del governo a tale strumento e, nel merito, il giudizio nettamente negativo sul prolungamento ... (CiociariaReport24)

Nel ddl, ha sottolineato ... Queste le novità introdotte dalla riforma del processo penale che, dopo un iter di due anni, mercoledì 14 giugno ha superato alla Camera l'ultimo scoglio con il voto di fiducia. (AlgheroNewsIt)

La mattinata di mercoledì, dopo ... Lo ha annunciato ieri la ministra per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro in Aula. (Video Sky.it - Sky)

(askanews) - Con 267 voti a favore, 136 contrari e 24 astenuti l'aula della Camera ha approvato il cosiddetto disegno di legge penale, che reca modifiche al codice penale, di procedura penale e all'ordinamento giudiziario. (Tendenze online)

(ANSA) – ROMA, 14 GIU – La Camera conferma la fiducia algoverno sul ddl penale con 320 sì, 149 no e un astenuto. Condividi questo ... (euronews)