NOMINE PUBBLICHE - Todini verso la Rai e Gubitosi verso Fs

FIRSTonline INTERNO

Dopo il terremoto in Cdp, dove il 10 luglio Costamagna e Gallia prenderanno il posto di Bassanini e Gorno Tempini, ribaltoni si profilano in altri gruppi pubblici: alla presidenza della Rai è in arrivo la Todini sulla scia della riforma della tv di Stato mentre ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

10:17 ROMA (MF-DJ)--La riforma della Rai si fara' grazie a un compromesso tra il premier, Matteo Renzi, e il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. (Corriere della Sera)

E sarebbe un nome che incontrerebbe, se non apertamente, il favore almeno la non ... E' questo il nome che secondo Maria Teresa Meli del Corriere della Sera Matteo Renzi avrebbe in mente per la poltrona di presidente della Rai. (Blitz quotidiano)

di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 26 giugno 2015, ore 15:15. Forza Italia smentisce l'accordo tra Renzi e Berlusconi per sbloccare lo stallo sulla riforma Rai: 'Notizia priva di fondamento e verità'. (Key4biz)

26 Giugno 2015. (© Imagoeconomica) Luisa Todini ... (Lettera43)

All'uomo di Arcore spetterebbe la scelta del presidente, in pole Luisa Todini, ... Secondo il retroscena del Corriere della Sera, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi si starebbero accordando per la riforma Rai. (Termometro Politico)

Il valzer delle nomine pubbliche non si fermerà alla Cdp, dove il 10 luglio Costamagna e Gallia subentreranno a Bassanini e a Gorno Tempini - Rai e Ferrovie dovrebbero essere al centro dei prossimi ribaltoni: sulla scia della riforma Rai Renzi è orientato a ... (FIRSTonline)