Gp Bahrain 2015: vince Hamilton, Raikkonen secondo. Solo 5° Vettel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Troppo veloce il campione del mondo in carica. Gara in chiaroscuro per la Ferrari: il tedesco delude, ma il finlandese è protagonista di una prestazione superlativa. di F. Q. | 19 aprile 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Maratona di lettura da Diari di bordo (ParmaToday)

Un personaggio di alto prestigio... Nella filiale di viale Tica è stato ospite, tra gli altri, della direttrice della Banca nazionale del Lavoro, Matteo Scammacca dei Baroni Scammacca del Murgo. (Nuovo Sud)

1; ; ; ; ; . Il team principal Arrivabene: "A Maranello hanno realizzato in tre mesi qualcosa che di solito si ottiene in sei. (La Gazzetta dello Sport)

Il britannico ha vinto il Gran premio del Bahrain sulla pista di Sakhir precedendo il ferrarista Kimi Raikkonen e il compagno di scuderia Nico Rosberg. - Ancora Lewis Hamilton su Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bravo, bravissimo, ma contro questo Hamilton non c'è davvero nulla da fare. Due lunghi, un lunghissimo (sotto la pressione di Rosberg) che gli ha danneggiato ... (La Gazzetta dello Sport)

Bottas strappa la quarta piazza a Vettel, che deve accontentarsi del quinto posto. Sul terzo gradino del podio si piazza Rosberg. (Datasport)