Camere di Commercio, taglio pagamenti diluito

Lettera43 INTERNO

Boccata d'ossigeno per le Camere di Commercio, che il 25 luglio hanno ricevuto la notizia del dimezzamento dei pagamenti versati dalle imprese diluito in tre anni, anche se la prospettiva resta l'abolizione del diritto. Non è andata bene, invece, ai magistrati, ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

UnionCamere regionale ha annunciato (approvata all'unanimità) la riduzione delle Camere di Commercio siciliane da 9 a 3 (non più una per provincia), in nome della “spending review” governativa che impone di “accorpare” uffici ed enti periferici dello Stato; ... (il Fatto Nisseno)

“È in atto un cammino che, dopo anni di discussioni, ci restituirà un’architettura territoriale rinnovata, con assetti di governo nuovi e diversi e noi speriamo molto più funzionali per rispondere alle esigenze dei cittadini”. (La Prima Pagina)

Le Camere di Commercio siciliane passeranno da 9 a 3. (Quotidianodiragusa.it)

Lo ha garantito Paolo Marini presidente della commissione istituzionale Emergenza occupazionale (Nove da Firenze)

L’Umbria diventerà una fucina di idee e buone pratiche, un luogo fertile per lo sviluppo dell’industria creativa, capace di generare imprese ed investimenti nel territorio regionale (Umbria24)

Alemanni di Catanzaro, alle ore 12, i rappresentanti delle Camere di Commercio calabresi. (ASCA) - Catanzaro, 29 lug 2014 - La Presidente f.f. (Agenzia di Stampa Asca)