"The Hateful Eight", il nuovo film western di Quentin Tarantino

ROMA – Quentin Tarantino, dopo Django, girerà un altro western e, probabilmente, si chiamerà The Hateful Eight, tradotto: gli odiosi, i miserabili otto. Ad annunciarlo due siti specializzati, Deadline e THR. Del cast, secondo le indiscrezioni pubblicate, ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Dopo l'apprezzatissimo e premiato “Django Unchained“, Quentin Tarantino punta nuovamente sul genere western. (CineZapping)

Tarantino, dopo "Django" gira un altro western: "The hateful eight". A primavera il regista sarà nelle Marche: sarà attore in un film sul pugilato. (Romagna Noi)

Dopo informazioni abbastanza nebulose, Quentin Tarantino aveva dichiarato che il suo prossimo film sarebbe stato un Western. (Tiscali)

Oggi torniamo a parlare di lui, in quanto l'attore tornerà a vestire i panni di ... Castellari (a cui sembra parteciperà anche Quentin Tarantino), dedicato al mondo del pugilato. (La Bottega di Hamlin)

Il regista di Pulp fiction (a proposito, gli avete visti i 24 minuti tagliati dal film che vi avevamo proposto la settimana scorsa?) sta per ultimare la sceneggiatura di The hateful ... (La Bottega di Hamlin)

Dopo la comunicazione di novembre in cui il regista annunciava che il suo nuovo progetto sarebbe stato un altro western, i fan non aspettavano altro che informazioni più dettagliate. Quentin Tarantino è pronto a ributtarsi in pista. (Ecodelcinema)