“Il 78% degli imprenditori ritiene che rispetto al passato l’avvio di una nuova impresa sia più complicato”

La Prima Pagina ECONOMIA

A pesare sono: tasse, burocrazia, accesso al credito. Sono i motivi per i quali il “78% degli imprenditori ritiene che rispetto al passato l’avvio di una nuova impresa sia più complicato”. Il dato emerge dal rapporto del Centro Studi Confindustria che analizza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Un passaggio del testimone ... (viaEmilianet)

  C’è chi le odia e chi le ama e stiamo parlando delle lentiggini! Quando trucchiamo il nostro viso attenuiamo rossori, copriamo brufoli ma cancelliamo anche queste splendide macchioline. (Bigodino.it)

Lo afferma Gian Carlo Muzzarelli, presidente... «Il convegno di Sestola è l’occasione per presentare le proposte concrete di intervento sulle stazioni modenesi, fondamentali nell’economia della montagna. (Bologna 2000)

Per l'elezione dovrà attendere il voto di conferma dell'assemblea privata del 25 maggio. Su 198 aventi diritti al voto, e 192 votanti, l'industriale salernitano Vincenzo Boccia è stato designato presidente di Confindustria con 100 voti. (Rosa Rossa)

Questi i suoi incarichi precedenti: presidente Piccola Industria e vicepresidente Confindustria; vicepresidente Piccola Industria e presidente Piccola Industria della Campania; vicepresidente dei Giovani Imprenditori e presidente Giovani Imprenditori ... (Rosa Rossa)

I primi passi della presidenza Boccia segnano una svolta a metà per Il Sole 24 Ore: dopo aver centrato il record negativo di oltre di 200 milioni di perdite in 6 anni, l'ad Donatella Treu viene liquidata, ma per la presidenza continua il vecchio rito ... (FIRSTonline)