Napoli. Riorganizzazione linee bus, queste le modifiche e le zone percorse

Vesuviolive.it INTERNO

La ZTL nel Centro Antico di Napoli dal 2 febbraio vedrà l’unificazione dei varchi telematici Duomo/via del sole/mezzocannone/s.sofia/miroballo al pendino e chi ha il permesso potrà passare ovunque. Due importanti novità per le linee bus nella zona di Chiaia. Si partirà già da domani con la modifica della... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ma negli ultimi mesi gli stop sono stati almeno 20.. (La Repubblica)

Negli ultimi tempi l'Amat è protagonista principale delle rivoluzioni in atto a Palermo: dalla riorganizzazione del linee bus al tram fino alla novità resa [...] (Balarm.it)

#info #atac ... La metro è in funzione solo tra Arco di Travertino e Anagnina e tra Termini e Battistini. (Leggo.it)

Franco Stravato, dipendente della società elettrica Sippic, che da anni prestava servizio presso l’azienda elettrica dell’isola di Capri, era di comprovata esperienza.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ sempre la metropolitana a dare i problemi maggiori e più frequenti, un appuntamento ormai quasi quotidiano. E’ tornato alla normalità questa mattina il servizio della linea A della metropolitana di Roma, interrotto ieri nel pomeriggio. (Roma Daily News)

Nuovo pesante disservizio oggi Martedì 12 Gennaio 2016 nella linea della Metro A di Roma, stavolta nona causa di scioperi indetti all'ultimo momento che ostacolano il corretto svolgimento dei servizi pubblici, ma a causa dell'incendio di un quadro ... (NewNotizie)