Pensioni, Poletti: Uscite anticipate senza grandi tagli

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – La revisione della legge Fornero, consentire cioè uscite anticipate, si deve fare, ribadisce il ministro Poletti, ma non a costo zero, come sostiene il presidente dell'Inps Tito Boeri (e la stessa Fornero “pentita”). Cioè lo Stato ci deve ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

RIFORMA PENSIONI 2015 (ULTIME NEWS 2 SETTEMBRE) – La Legge di Stabilità con le novità sulle pensioni si avvicina e il dibattito è sempre più intricato: cosa aspettarsi dal governo Renzi? Sgombriamo subito il tavolo da un punto che ormai è pacifico: sono tutti d’accordo, da Cesare Damiano al ministro del... (Newspedia)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (4 SETTEMBRE 2015) – Dopo la svolta sparata da Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, altre news dall’Inps sui costi della riforma. (Newspedia)

Poletti: La flessibilità in uscita verso la pensione rispetto all'innalzamento netto dell'età introdotto con la legge Fornero sulla previdenza è un tema ''ineludibile''. (Pensioni Oggi)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (5 SETTEMBRE 2015) – Si discute della riforma del governo Renzi sula Legge Fornero: ma per l’Inps ci sono anche altre storture nel nostro sistema pensionistico. (Newspedia)

Redazione 3 settembre 2015. Sulla flessibilità in uscita il taglio all'assegno non sarà fisso, ma progressivo. (Today)

Forti raffiche di vento in particolare in regioni come Pallars, Urgell e Segrià. (Meteo Portale Italia)