Samsung, per il 2017 l'obiettivo è ricostruire il brand e la fiducia dei clienti

Dopo il disastro di Galaxy Note 7, il colosso coreano per il futuro ha davanti a sé la grossa sfida della riconquista della fiducia dei consumatori. La conferma dell'impegno di Samsung arriva direttamente da uno dei manager più importanti dell'azienda, ... (Tutto Android)

Su altri giornali

Dopo il richiamo mondiale per lo smartphone Galaxy Note 7 per il pericolo di esplosione della batteria, il colosso sudcoreano è stato costretto a richiamare negli Stati Uniti quasi tre milioni di lavatrici. (Consumatrici)

I Galaxy Note 7 non hanno pace: dopo un avvio disastroso con le celeberrime esplosioni, la sostituzione con esemplari altrettanto insicuri e il definitivo ritiro dal mercato, Samsung sta procedendo alla messa in sicurezza di tutti i suoi clienti. (Tutto Android)

Ad occhio e croce dovreste poter ... (AlgheroNewsIt)

Milioni di smartphone ... (OnlineReggi)

Si tratta di 4,5 milioni di dispositivi, che ora dovranno essere smaltiti in qualche modo, un peccato e una perdita in denaro per la società quantificabile in svariati miliardi di dollari. (98zeroinfo)

Visto l'ampio divario estetico e prestazionale, in Europa così come del resto negli altri mercati di riferimento, sono in molti a dirsi favorevoli alla non restituzione del Note 7, da molti classificato come phablet top di gamma nonostante il ritiro ... (KeyforWeb)