"Così prendo in giro i maniaci del web"

«Io il selfie lo odio. Crea inquinamento psicologico. Tutti lì a fare smorfie e boccacce come tanti deficenti. Se mi si avvicina ancora qualcuno e mi chiede “Possiamo fare un selfie?”, io glielo dico chiaro e tondo: No». Enrico Brignano e l'evoluzione tecnologica. (il Giornale)

Su altre fonti

PESCARA – Il gruppo del Nuovo Centrodestra al Comune di Pescara ha presentato oggi pubblicamente l’idea progettuale di copertura del teatro d’Annunzio, … (Pescara Oggi)

Si e' svolta ieri l'assemblea dei soci del teatro Biondo in cui di comune accordo si e' deciso di procedere in direzione di un progetto di Teatro Nazionale che possa registrare il coinvolgimento dello Stabile di Palermo e dello Stabile di Catania, ed in prospettiva altre realta' teatrali delle due citta',... (Nuovo Sud)

Dopo il successo di "Rugantino" (biglietto d'Oro 2013-2014) Enrico Brignano torna a calcare il palco del Sistina per due mesi, a partire dal 27 gennaio, per condurci in un viaggio avvincente attraverso l'Evoluzione Umana e ponendo un interrogativo: la nostra ... (Caserta News)

Acclamato da mesi in tournée nazionale, il grande Franco Branciaroli approda al Teatro Stabile di Catania con “Enrico IV” di Luigi Pirandello, un classico della drammaturgia del Novecento, di cui è regista e interprete (Prima Pagina News )

Acclamato da mesi in tournée nazionale, il grande Franco Branciaroli approda al Teatro Stabile di Catania con “Enrico IV” di Luigi Pirandello, un classico della drammaturgia del Novecento, di cui è regista e interprete... (Nuovo Sud)

Ovviamente sono contro la censura, ... Poi ha venduto milioni di copie perché è successo un po' come quando c'è un incidente sull'autostrada e tutti si fermano per curiosare. (Corriere della Sera)