Fiano Romano - Donna di 39 anni morta carbonizzata

Tiburno.tv INTERNO

vigili Sono ancora da accertare le cause dell'incendio che ha portato alla morte di una donna di 39 anni di nazionalità romena, all'interno di una costruzione che si trova all'esterno del centro abitato di Fiano Romano. L'incendio è divampato intorno ... (Tiburno.tv)

La notizia riportata su altre testate

Pronto anche il Black Box con il Gps, rottamate 5 Ape Piaggio (Umbria24)

L'elezione è avvenuta nei giorni scorsi in occasione dell'assemblea tenuta a... (Nuovo Sud)

I genitori avranno così l’opportunità di visitare le strutture e incontrare le “tate”; si potranno esaminare gli spazi interni ed esterni, prendere... (Bologna 2000)

Interverranno: il sindaco Virginio Merola; Carlo di Palma, comandante della Polizia municipale; i presidenti dei quartieri Borgo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Le iscrizioni ai nidi d’infanzia sono state posticipate di qualche settimana – e abbiamo già annunciato l’apertura per il 20 aprile – per consentire di inserire il servizio tradizionale in un Piano complessivo dei servizi educativi frutto di un’ampia riflessione sul tema che portasse a individuare risposte... (Bologna 2000)

FIANO ROMANO - Il corpo carbonizzato di una donna e' stato trovato la scorsa notte dai Vigili del Fuoco intervenuti in via delle Baiocchelle 12 a Fiano Romano per spegnere un incendio scoppiato in un capanno. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)