Fiorentina Club Bruges 3-2, le pagelle della semifinale di Conference League

Sky Sport SPORT

La Fiorentina vince al 91' la semifinale di andata di Conference League contro il Bruges. Nzola decisivo per il gol e per l'atteggiamento. Sottil gioca un gran primo tempo, Belotti segna e lotta su ogni palla. Grave disattenzione di Martinez Quarta e Ranieri in occasione del 2-2 belga. Le pagelle di Massimo Marianella CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. Una serata alla rovescia tranne che per il risultato, sacrosanto ma risicato. (TUTTO mercato WEB)

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 sul Club Brugge nella semifinale d'andata di Conference League: “Una gioia immensa. Dovevamo portare a casa il risultato, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Al contrario. Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)

I toscani si sono assicurati una media di battuta di Vittoria per 3-2 sul Club Brugge giovedì nell'andata delle semifinali della Conference League. (Football Italia)

"La favola di Nzola spinge la Fiorentina nella direzione della finale di Conference". Inizia così la Nazione il commento della partita di ieri sera. Dal protagonista più inaspettato, M'bala Nzola. L'angolano la decide al 91'. (Firenze Viola)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)